NUOVA RIAPERTURA, NUOVE REGOLE
- MarcelloParrucchiere
- 9 mag 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 11 mag 2020
Finalmente il 18 Maggio si riapre e, nuova apertura, nuove linee guida da rispettare.

Il lavoro sarà più impegnativo di prima, per via delle norme igieniche da rispettare. In salone potrà transitare solo un cliente alla volta e, tra un cliente e l'altro, ho bisogno di un po di tempo per pulire e disinfettare gli ambienti.
Per raggiungere gli standard, oltre ad essere richiesto maggiore impegno da parte mia, è richiesto un minimo di collaborazione da parte dei clienti. Infatti sono costretto a prediligere i clienti che prenotano e difficilmente si potrà accontentare le richieste improvvise, a meno che non ho almeno un'ora buca.

Da parte mia ci metterò tutto il mio impegno per garantire un servizio efficace ed in sicurezza, è per questo che in questi giorni mi sono fornito di un sistema di prenotazione online, pratico ed efficiente. Puoi salvarlo tra i "preferiti" del tuo dispositivo ed accedervi ogni volta in modo rapido e diretto. Non è richiesta l'iscrizione e non paghi nulla in fase di prenotazione. Il pagamento viene effettuato come di consuetudine alla cassa dopo il servizio. L'unico requisito da inserire è la propria email corrente per ricevere notifiche di conferma e, da pare mia, avere una certa garanzia che lo strumento venga usato responsabilmente.
E' consigliato l'uso della prenotazione online se hai la possibilità di programmare il tuo appuntamento con un certo anticipo, intendo qualche giorno prima. Qualora intendi prenotare un appuntamento per il giorno stesso, è consigliabile un messaggio WatsApp o una telefonata, entrambi al numero 3450498536.
Sono certo che come cliente comprenderai le nuove linee guida, apprezzerai il nuovo metodo e nuovi strumenti e comprenderai se qualche volta non potrò assecondare richieste non compatibili con le nuove condotte. Non vedo l'ora che ci rincontreremo...
A presto, anzi... PRENOTA ORA IL TUO APPUNTAMENTO!
Yorumlar